Chi siamo

 

IL BISOGNO
Conciliare lavoro e vita privata è un problema prevalentemente femminile. Gestire la famiglia moderna, anche allargata, senza rinunciare al lavoro e ad una realizzazione personale è sicuramente un progetto ambizioso, ma un'esigenza irrinunciabile per la donna di questo millennio.

IL MONDO DEL WEB
Oggi sono presenti diversi mezzi di comunicazione (siti, blog, riviste, ecc.) a supporto della donna, ma ad oggi non esiste un'entità unica che racchiuda tutti gli strumenti utili a sviluppare e realizzare il proprio potenziale.

LA RISPOSTA
Woman Times risponde alle esigenze in modo univoco, attraverso uno stile giornalistico innovativo, veloce e diretto con diversi approfondimenti e inchieste, con esperti di attualità, sanità, viaggi, sport e moda. Per questo Woman Times sarà utile e indispensabile.

Abbiamo progettato una WEB TV autorevole che fornisce quante più informazioni possibili su tutti i settori che hanno un forte impatto nella vita di una donna nel periodo che va dal concepimento, la gravidanza, la nascita del bambino, fino all'ingresso nella scuola.

Questo progetto è rivolto a tutte le donne e mamme che si dividono tra lavoro e famiglia e che non vogliono rinunciare al loro ruolo nella società, alla loro indipendenza economica, alla loro realizzazione personale, e che sono costrette a scindere questi due mondi.

Ma non solo, Woman Times parla anche:
- a chi un bambino, per vari motivi, ancora non ce l'ha, ma ha iniziato un percorso per averlo;
- ai papà che troppo spesso sono dimenticati, ma che sono altrettanto importanti nella crescita e nell'educazione dei figli all'interno di una famiglia.

 

LA NOSTRA BROCHURE (PDF)
Scarica la nostra brochure in PDF. All'interno troverai una sintetica presentazione del nostro progetto.

 

Media Partner:

 

Rassegna stampa:

5 giu 2019 - AGENZIA DIRE: Woman Times: nasce la web tv al femminile

17 lug 2019 - IL MESSAGGERO.IT: Nasce una web tv dedicata ai temi del divario di genere tra maschi e femmine, si chiama Woman Times