Chi siamo

woman times - chi siamo

 

IL BISOGNO
Conciliare lavoro e vita privata è un problema prevalentemente femminile. Gestire la famiglia moderna, anche allargata, senza rinunciare al lavoro e ad una realizzazione personale è sicuramente un progetto ambizioso, ma un'esigenza irrinunciabile per la donna di questo millennio.

IL MONDO DEL WEB
Oggi sono presenti diversi mezzi di comunicazione (siti, blog, riviste, ecc.) a supporto della donna, ma ad oggi non esiste un'entità unica che racchiuda tutti gli strumenti utili a sviluppare e realizzare il proprio potenziale.

LA RISPOSTA
Woman Times risponde alle esigenze in modo univoco, attraverso uno stile giornalistico innovativo, veloce e diretto con diversi approfondimenti e inchieste, con esperti di attualità, sanità, viaggi, sport e moda. Per questo Woman Times sarà utile e indispensabile.

Abbiamo progettato una WEB TV autorevole che fornisce quante più informazioni possibili su tutti i settori che hanno un forte impatto nella vita di una donna nel periodo che va dal concepimento, la gravidanza, la nascita del bambino, fino all'ingresso nella scuola.

Questo progetto è rivolto a tutte le donne e mamme che si dividono tra lavoro e famiglia e che non vogliono rinunciare al loro ruolo nella società, alla loro indipendenza economica, alla loro realizzazione personale, e che sono costrette a scindere questi due mondi.

Ma non solo, Woman Times parla anche:
- a chi un bambino, per vari motivi, ancora non ce l'ha, ma ha iniziato un percorso per averlo;
- ai papà che troppo spesso sono dimenticati, ma che sono altrettanto importanti nella crescita e nell'educazione dei figli all'interno di una famiglia.

 

LA NOSTRA BROCHURE (PDF)
Scarica la nostra brochure in PDF. All'interno troverai una sintetica presentazione del nostro progetto.

 

Media Partner:

 

Rassegna stampa:

5 giu 2019 - AGENZIA DIRE: Woman Times: nasce la web tv al femminile

17 lug 2019 - IL MESSAGGERO.IT: Nasce una web tv dedicata ai temi del divario di genere tra maschi e femmine, si chiama Woman Times

 

EVENTI

5 GIUGNO 2019: nasce la web tv al femminile

5 GIUGNO 2019: nasce la web tv al femminile

Dopo tanti anni di giornalismo sportivo e di amore per il calcio Giorgia Ferrajolo ha presentato un progetto nuovo dedicato alle donne, presso il Circolo Canottieri Aniene a Roma.

Gli auguri a Woman Times

GLI AUGURI A "WOMAN TIMES"!

Ecco gli auguri per la nascita della web tv al femminile, da parte di alcuni nostri amici!

CHI SIAMO

WOMAN TIMES - il bisogno

IL BISOGNO

Conciliare lavoro e vita privata e' un problema prevalentemente femminile. Gestire la famiglia moderna, anche allargata, senza rinunciare al lavoro e ad una realizzazione personale e' sicuramente un progetto ambizioso, ma un'esigenza irrinunciabile per la donna di questo millennio.

WOMAN TIMES - il mondo del web

IL MONDO DEL WEB

Oggi sono presenti diversi mezzi di comunicazione (siti, blog, riviste, ecc.) a supporto della donna, ma ad oggi non esiste un'entita' unica che racchiuda tutti gli strumenti utili a sviluppare e realizzare il proprio potenziale.

WOMAN TIMES - la risposta

LA RISPOSTA

Woman Times risponde alle esigenze in modo univoco, attraverso uno stile giornalistico innovativo, veloce e diretto con diversi approfondimenti e inchieste, con esperti di attualita', sanita', viaggi, sport e moda. Per questo Woman Times sara' utile e indispensabile.

COSA E' WOMAN TIMES? GUARDA IL NOSTRO VIDEO!

CHI SIAMO

WOMAN TIMES - Giorgia Ferrajolo - fondatrice womantimes


GIORGIA FERRAJOLO (Fondatrice Woman Times): Nata a Taranto, dopo varie collaborazioni con i quotidiani Repubblica, Messaggero e Tempo, nel 1993 e' entrata in Mediaset diventando giornalista professionista. Per le reti televisive, e' stata inviata per eventi sportivi, realizzando trasmissioni, bordo campo, interviste, speciali e servizi per i telegiornali.

LA NOSTRA BROCHURE

Scarica la nostra brochure. All'interno troverai una sintetica presentazione del nostro progetto.

Link alla BROCHURE

Stiamo progettando un portale web autorevole che dia quante piu' informazioni possibili su tutti i settori che hanno un forte impatto nella vita di una donna nel periodo che va dal concepimento, la gravidanza, la nascita del bambino, fino all'ingresso nella scuola.

Questo progetto e' rivolto a tutte le donne e mamme che si dividono tra lavoro e famiglia e che non vogliono rinunciare al loro ruolo nella societa', alla loro indipendenza economica, alla loro realizzazione personale, e che sono costrette a scindere questi due mondi.

Ma non solo... Woman Times parlera' anche:
- con chi un bambino, per vari motivi, ancora non ce l'ha, ma ha iniziato un percorso per averlo;
- ai papa' che troppo spesso sono dimenticati, ma che sono altrettanto importanti nella crescita e nell'educazione dei figli all'interno di una famiglia.

WOMAN TIMES - scarica la nostra brochure in PDF